CATEGORIE DISPONIBILI
NEWS ED EVENTI ATTREZZATURA VINTAGE AUTORI LIBRI PORTFOLIOS SERVIZI FOTOGRAFICI

Elisa Bresciani

Ad Elisa Bresciani appartengono un carattere resiliente e una forte inquietudine migratoria. Elisa lavora in ambito fotografico dal 2015, collaborando spesso a progetti che porta avanti in sinergia con altri professionisti di diverse discipline artistiche e creative.

Jacopo Perugini

Jacopo Perugini

Nelle fotografie del progetto “La mia foresta” si respira in maniera evidente l’amore dell’autore per la natura e, più in particolare, per gli alberi.

Cristina Biagini

Cristina Biagini

Una visione onirica quella che arriva dagli autoritratti del progetto “Ad Occhi Chiusi” di Cristina Biagini, che attraverso l’utilizzo di tecniche diverse spezza il confine fisico tra se stessa e l’ambiente che la circonda.

Clarissa Vivirito

Clarissa, classe '95, si è laureata nel 2021 in Fotografia e Video presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, e la fotografia èlo strumento attraverso il quale riesce ad esprimere meglio la propria creatività.

Francesco Sambati

Francesco Sambati

Una ricerca molto personale quella del progetto Aphasìa presentato da Francesco Sambati, dove la realtà diventa lo sfondo da cui l’elemento umano emerge come un emanazione dell’inconscio.

Francesco Montemurri

Francesco Montemurri

La serie di scatti di Francesco Montemurri è una ricerca personalissima della propria intimità nelle quattro mura di casa.

Rossella Ruocco

Con il suo progetto Perfette Imperfezioni, dedicato principamente alle donne, Rossella lancia un messaggio universalmente valido di grande valenza sociale: "Amare se stessi, si è preziosi così come si è!"

Claudia Sanna

Fotoamatrice da molto tempo, Claudia negli ultimi anni ha deciso di approfondire le proprie conoscenze in ambito fotografico e dedicarsi a tempo pieno alla sua passione.

Antonello Formiglia

Da sempre affascinato dalla possibilità di comunicare attraverso il mezzo fotografico, Antonello vive la fotografia come una continua ricerca, spaziando in generi diversi e cercando di scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Valentina Brancaforte

Valentina Brancaforte si presenta con tre progetti distinti: Paîs, Historias Marginales e Melania Etna. Trovate la lettura di ciascun progetto cliccando sul titolo.

Raffaele Di Somma

Raffaele Di Somma, classe '75, è cresciuto e si è formato a Napoli dove nel 2002 entra in contatto con il collettivo NigmaFotografi.

Giovanni Vanacore

Giovanni Vanacore, classe 1999, da più di venti anni non esce di casa senza portare con sé la sua macchina fotografica.

Federico Giuffrida

Federico ha iniziato a far foto nell'estate del 2021 con una vecchia macchina a pellicola, per lui la fotografia è uno strumento per analizzare se stesso ed il mondo che lo circonda.

Roberto Mazzarelli

Motus/Unheimlich è un progetto che Roberto Mazzarelli ha realizzato riprendendo la danzatrice Alessandra Cantatore in due tipologie di set.

Cecilia De Santis

Cecilia è un'ecobiologa e un'illustratrice, viaggia molto sia per interesse personale che per lavoro, e le piace documentare i luoghi che attraversa per mezzo della fotografia.

Alessandro Giaccherini

Alessandro Giaccherini

Anche se, a detta sua, Alessandro pratica questo tipo di ricerca da poco tempo, è innegabile che i risultati siano molto buoni.

Valentina Ficacci

Valentina è un'insegnante per vocazione, le piace stimolare idee e confrontarsi con gli altri condividendo le proprie passioni.

Ivan Cortellessa

Ivan inizia la sua relazione con la fotografia più di venti anni fa, con le pellicole in bianco e nero comprate al metro quando si centellinava ogni scatto.

Luana Paladino

Luana Paladino, fotografa calabrese poco più che trentenne, presenta un progetto in cui l'alternanza tra presenza umana ed elementi naturali restituiscono una fusione tra immagine e filosofia.

Spazio Fotografico

Ci piace entrare nei dettagli, scoprire cosa si cela dietro l'apparenza, raggiungere il cuore!
Via Tiburto 41H, Tivoli (RM)

NEWSLETTER